ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 73 P.L. DEL 04/06/2020

ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 73 P.L. DEL 04/06/2020

REVOCA ORDINANZA N. 2020 ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DEL CIMITERO COMUNALE.-

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

 

Vista la precedente Ordinanza n. 58 P.L. del 05/05/2020 con la quale ai sensi dei decreti emessi sull'emergenza epidemiologica da COVID-19 si era disposta l’apertura  del cimitero comunale con calendario ed orari prestabiliti, fino ad emanazione di nuovo provvedimento;

 

Considerato che, si intende effettuare la revoca della predetta Ordinanza, per permettere alle persone di poter effettuare le visite ai propri defunti tutti I giorni e con i precedenti orari nel rispetto delle distanze di sicurezza, del divieto di assembramento e con l’utilizzo per come previsto dei Dpi;

ORDINA

la revoca dell'Ordinanza n. 58 P.L. del 05/05/2020 e la contestuale riapertura del Cimitero Comunale a partire dal giorno 05/06/2020.

 

Si dà atto che la presente ordinanza:

è immediatamente esecutiva ed è resa pubblica mediante l’affissione all’Albo Pretorio Comunale, attraverso il sito internet comunale ed i mezzi di comunicazione.

DISPONE

Che la presente sia trasmessa al custode del cimitero che resta incaricato dell’esecuzione.

Avverso la presente ordinanza è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria entro il termine di 60 giorni, ovvero ricorso al Presidente della Repubblica, entro il termine di 120 giorni,  dalla pubblicazione del presente provvedimento.

 

      IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

                                                                    F.to Dott.ssa Antonella Vecchio

05/06/2020