SABATO 15 DICEMBRE 2018

COMUNICAZIONE RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA

Pubblicato il 20/09/2018

OGGETTO:

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’APPALTO  DI   AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI   PROPRIETA’ COMUNALE.

Codice CIG: 7516052A50 -  Codice CUP: J44H15000160002.

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In riferimento alla gara d’appalto di cui in oggetto, si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione per l’apertura delle buste, fissata nel bando di gara per le ore 10:00 del giorno 21.09.2018, presso l'ufficio tecnico del comune di Sant'Agata di Esaro -via P. Bellanova, n. 8, 87010 Sant' Agata di Esaro (CS) è stata rinviata a data da destinarsi, in attesa della nomina della commissione giudicatrice.

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