VENERDì 21 SETTEMBRE 2018

AVVISO DI PROROGA TERMINI DI SCADENZA

Pubblicato il 22/08/2018

Appalto mediante procedura aperta (art. 60 del D. Lgs. 50/2016) dei lavori di MIGLIORAMENTO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PROPRIETA' COMUNALE. Importo complessivo dei lavori pari a €. 569'065,22 (IVA esclusa) - RETTIFICA

PREMESSO CHE:

  • - il Comune di Sant'Agata di Esaro ha pubblicato in data 27/07/2018 è stato pubblicato il bando di gara relativo all'affidamento dei lavori di cui all'oggetto;
  • - che la data di scadenza del bando, per la presentazione delle offerte è fissata per il giro no 04/09/2018 alle ore 12:00;
  • - più di un operatore economico in sede di sopralluogo ha fatto rilevare che tra i criteri di valutazione dell'offerta tecnica è prevista la possibilità di proporre eventuali interventi strutturali per sottostrutture non comprese nel progetto originario;
  • - tra i documenti progettuali pubblicati sul sito del Comune non è presente la relazione geologica di progetto;

PRESO ATTO CHE tra i documenti progettuali pubblicati sul sito del comune di Sant'Agata di Esaro, per mero errore materiale, non è stata pubblicata la relazione geologica di progetto;
DATO ATTO CHE:

  • - tale elaborato è importante ai fini di una valutazione del progetto in termini strutturali;
  • - per favorire la massima concorrenza, in termini di partecipazione al bando, è necessario avere un periodo di tempo congruo al fine di predisporre una eventuale proposta tecnica di natura strutturale;

PERTANTO, in virtù di quanto sopra esplicitato,


SI COMUNICA


Che la data di scadenza del bando in oggetto, prevista per il 04/09/2018, è differita al giorno 20 settembre 2018 alle ore 12:00.
Resta fermo e invariato il restante contenuto del bando.

 

link: http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/index.php?action=amministrazioneTrasparente&id=52

Home