COMUNICATO TEST SIEROLOGICI

Comunicato Test Sierologici


In collaborazione con l’Associazione A.R.C.O., il Comune di Sant’Agata di Esaro avvia una campagna di prevenzione, attraverso 300 test sierologici, per verificare andamento del Covid_19 nel nostro territorio.


Inizialmente si sottoporrà al test sierologico un solo componente del nucleo familiare. Il test avverrà prelevando una goccia di sangue attraverso digitopuntura.

Quanto costa?

Il test è gratuito previa compilazione di un  apposito modulo, che troverete in Comune, per dare il consenso o quello di un genitore nel caso di minore, all’effettuazione del test.

Come presentare l
E’ obbligatorio effettuare la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 

Ferruccio Sirimarco    380 - 4789881

 

La raccolta delle adesioni termina sabato 17  ottobre 2020.
In base al numero dei richiedenti in una fase successiva saranno comunicati tempi e modalità per l\\\'esecuzione del test dal 19 al 23 ottobre dalle ore 8:00 alle ore 18:00 presso i locali della Guardia Medica eseguiti dagli infermieri Dott. Francesco Guaglianone e Dott. Vincenzo Barbieri.

E’ obbligatorio presentarsi con mascherina e copia della tessera sanitaria. Sarà misurata la temperatura corporea che dovrà essere inferiore a 37,5° per sottoporsi al test.

 

Sant’Agata di Esaro, 12 ottobre 2020

Il Sindaco

Mario Nocito

12/10/2020