SABATO 15 DICEMBRE 2018

AVVISO CONVOCAZIONE TERZA SEDUTA Dl GARA

Pubblicato il 05/12/2018

PROCEDURA APERTA Dl CUI ALL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'APPALTO Dl AFFIDAMENTO DEI LAVORI Dl MIGLIORAMENTO DELLA PALESTRA SCOLASTICA Dl PROPRIETA' COMUNALE Codice CIG: 7516052A50 - Codice CUP: J44H15000160002.


Si comunica che per indisponibilità dei commissari, la terza seduta pubblica della Commissione di Gara in oggetto, già fissata per il giorno 05.12.2018 è stata rinviata a venerdi 07 Dicembre 2018 alle ore 15.30, presso l'ufficio tecnico del comune di Sant'Agata di Esaro -via P. Bellanova, n. 8, 87010 Sant' Agata di Esaro (CS).

La seduta di gara avrà inizio nel giorno e nell'ora stabilita anche se nessuno degli operatori economici concorrenti è presente nella sala.

La facoltà di interloquire e/o rilasciare dichiarazioni durante le operazioni di gara è riconosciuta esclusivamente ai soggetti concorrenti, ai legali rappresentanti e/o ai loro delegati muniti di atto formale di delega.

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