VENERDì 16 NOVEMBRE 2018

AVVISO CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA.

Pubblicato il 16/10/2018

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'APPALTO DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI PROPRI ETA' COMUNALE .Codice CIG: 7516052A50 - Codice CUP: J44H15000160002.

Il Responsabile dell'Area Tecnica - In relazione alla procedura di gara in oggetto rende noto che Venerdì 19 ottobre 2018 a partire dalle ore 15.30, presso l'ufficio tecnico del comune di Sant'Agata di Esaro -via P. Bellanova, n. 8, 87010 Sant' Agata di Esaro (CS), è convocata in forma pubblica la seconda seduta di gara al fine di procedere all'apertura e verifica dei contenuti della BUSTA "A" - Documentazione amministrativa", per l'affidamento mediante procedura aperta di cui all'art. 60 del D.lgs. n ° 50/2016 per di cui in oggetto.
La seduta di gara avrà inizio nel giorno e nell'ora stabilita anche se nessuno degli operatori economici concorrenti è presente nella sala.
La facoltà di interloquire e/o rilasciare dichiarazioni durante le operazioni di gara è riconosciuta esclusivamente ai soggetti concorrenti, ai legali rappresentanti e/o ai loro delegati muniti di atto formale di delega.

Home