SABATO 15 DICEMBRE 2018

AVVISO CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA Dl GARA

Pubblicato il 11/10/2018

PROCEDURA APERTA Dl CUI ALL'ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'APPALTO Dl AFFIDAMENTO DEI LAVORI Dl MIGLIORAMENTO DELLA PALESTRA SCOLASTICA Dl PROPRIETA' COMUNALE Codice CIG: 7516052A50 - Codice CUP: J44H15000160002.

 



IL Responsabile dell'Area Tecnica - ln relazione alla procedura di gara in oggetto rende noto che lunedì 15 ottobre 2018 a partire dalle ore 15.30, presso l'ufficio tecnico del comune di Sant'Agata di Esaro -via P. Bellanova, n. 8, 87010 Sant' Agata di Esaro (CS), è convocata in forma pubblica la prima seduta di gara al fine di procedere all'apertura e verifica dei contenuti della BUSTA "A - Documentazione amministrativa", per l'affidamento mediante procedura aperta di cui all'art. 60 del D.lgs. n o 50/2016 per di cui in oggetto.


La seduta di gara avrà inizio nel giorno e nell'ora stabilita anche se nessuno degli operatori economici concorrenti è presente nella sala.


La facoltà di interloquire e/o rilasciare dichiarazioni durante le operazioni di gara è riconosciuta esclusivamente ai soggetti concorrenti, ai legali rappresentanti e/o ai loro delegati muniti di atto formale di delega.

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