DOMENICA 26 MARZO 2017

AVVISO

Pubblicata il 22/03/2017

Convocazione prova di esame per la selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di agente polizia locale - categoria C, posizione economica C1 a tempo determinato.

Si informano i candidati ammessi di cui all' elenco allegato alla presente, che le prove scritte per la selezione pubblica in intestazione si svolgeranno il 29 aprile 2017 ai seguenti orari:

  • 1^ PROVA INIZIO ALLE ORE 09:00

La prova di esame consisterà in n° 30 quiz con risposta semplice.

 

  • 2^ PROVA INIZIO ALLE ORE 12:00

La prova di esame consisterà nella redazione di un verbale di contestazione al Codice della strada.

Le prove si svolgeranno presso la Palestra Comunale sita in Via Fosso.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Il candidato che non si presenterà verrà dichiarato rinunciatario e, pertanto, escluso.

  • I candidati non potranno portare carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, anche se costituite da meri testi di legge non commentati.
  • Anche telefonini cellulari, Iphone, Ipad, smartphone, tablet, radio e simili dovranno essere lasciati sul tavolo della Commissione d'esame prima dell'inizio della prova.
  • Ogni ritrovamento di materiale non autorizzato, anche se irrilevante ai fini della prova, comporterà l'esclusione del candidato dalla procedura selettiva.
  • Ciascun candidato sarà ammesso alla prova orale solo dopo aver superato le due prove scritte con una votazione di almeno 21/30 per ogni esame.
  • Il punteggio complessivo finale sarà determinato dalla somma dai voti conseguiti nelle tre prove.

 

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI

 

ATTO PUBBLICATO

Leggi tutto

AVVISO - disabilità gravissime

Pubblicata il 14/02/2017

Il Comune di San Marco Argentano, in qualità di Comune Capofila del distretto socio - assistenziale n° 2 di San Marco Argentano, ha indetto avviso pubblico per interventi socio-assistenziali in favore di persone affette da SLA (sclerosi laterale amiotrofica) e disabilità gravissime, per l’erogazione di un assegno di cura ai soggetti aventi diritto.

La domanda, secondo il modello che potrà essere richiesto presso gli uffici comunali, dovrà essere inoltrata al Comune di residenza entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione all’albo pretorio del presente avviso.

Per maggiori informazioni rivolgersi negli orari d’ufficio al dipendente Luigi Possidente.

#Allegati: 2
Leggi tutto

AVVISO - disabilità gravissime

Pubblicata il 13/02/2017

Contributo di EURO 600,00 mensili alle persone affette da disabilità gravissime.

#Allegati: 2
Leggi tutto

Avviso

Pubblicata il 06/02/2017

Si porta a conoscenza dei cittadini che la Regione Calabria, con Deliberazione della Giunta Regionale, N°364 del 27 Settembre 2016, ha approvato i criteri generali relativi al Fondo per la Non Autosufficienza per le "Disabilità Gravissime" dell'annualità 2014, destinando il 40% del Fondo alle Aziende Sanitarie, per l'attuazione dei servizi di supporto di rilevanza sociale, mediante trasferimenti monetari, sulla base dei piani personalizzati di assistenza, formulati dall'Azienda Sanitaria Provinciale di competenza.

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza erogherà un contributo pari ad EURO 600,00 mensili alle persone affette da disabilità gravissime, in condizioni di dipendenza vitale, le quali necessitano, a domicilio, di assistenza continuativa e monitoraggio di carattere socio-sanitarionell'arco delle 24 ore, con compromissione delle funzioni respiratorie, nutrizionali, dello stato di coscienza, privi di autonomia motoria e/o comunque bisognosi di assistenza vigile e continuative. Il trasferimento monetario, da parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, è condizionato all'acquisto di servizi di cura ed assistenza da parte della famiglia, oppure alla fornitura diretta dei servizi medesimi da parte dei familiari.

I soggetti destinatari dei contributi saranno sottoposti alla valutazione da parte della Unità di Valutazione Multidimensionale del Distretto Sanitario di competenza, sulla base delle schede di valutazione allegate al Decreto Ministeriale 26 Settembre 2016...

#Allegati: 2
Leggi tutto

LA POLPETTA TRA GASTRONOMIA E TRADIZIONE...CON DEGUSTAZIONE

Pubblicata il 04/02/2017

Oggi alle 16.30 in Aula Consiliare discuteremo degli aspetti storici, tradizionali, nutrizionali, gastronomici e valorizzativi della nostra unica "polpetta di maruggiu". Al termine sarà offerta in degustazione a tutti i presenti. NON MANCATE!

 

sagra Della Polpetta

Leggi tutto

Home